I MIEI SOFTWARE

Download Software

Alcuni software per Windows da me realizzati e liberamente scaricabili


Mars Experiment

Mars Experiment è uno sparatutto 3D in prima persona ambientato sul pianeta Marte. Il protagonista dovrà affrontare gli alieni che hanno invaso la prima base terrestre costruita sul pianeta rosso.


Gold Ripper

Si tratta di un'applicazione per Windows che consente di trasformare le tracce audio di un CD musicale in files .wav. È, inoltre, dotato di un convertitore per trasformare i files .wav generati in formato .mp3.


Password Easy

Con Password Easy è possibile creare, in modo facile e veloce, passwords e numeri seriali caratterizzati da un elevato grado di sicurezza. Possibilità di creare dizionari di password e salvare in un archivio quanto generato.


File Cypher

File Cypher consente di tenere al sicuro files e documenti, proteggendoli con una password e rendendone impossibile l'apertura. Il software è semplice, veloce e sicuro. Possibiltà di scegliere due diversi algoritmi di cifratura: Triple DES e Rijndael.


T-Poker

E' un gioco di poker (single player) con 24 carte, in cui il giocatore affronta il computer.
Grafica accattivante con possibilità di cambiare il tavolo da gioco e la musica di sottofondo. Funziona su tutti i sistemi Windows. Allegata una guida in formato PDF


Stark Downloader

È un gestore di download, ovvero, un software che consente di scaricare files da internet. Possibiltà di mettere in pausa e riprendere successivamente i download in sospeso, importare code di download da files in formato testo, etc..


Vuoi vedere alcuni esempi di
programmazione?

Tutorials

Ferrara Antonino|2021